Latina saluta Brandon Gilbeck: il centro torna negli Stati Uniti

“La Benacquista Assicurazione Latina Basket ringrazia e saluta il centro statunitense Brandon Gilbeck, che, alla sua prima esperienza in Italia, ha vestito la maglia nerazzurra dall’inizio di questa stagione 2020/21. Il centro statunitense ha salutato i compagni nel pomeriggio di oggi e si appresta a tornare negli Stati Uniti nella giornata di giovedì 1 aprile.

Il Presidente Commendator Lucio Benacquista, lo staff dirigenziale e tecnico e la società tutta, ringraziano Brandon per la professionalità e tutto l’impegno profuso nel periodo trascorso nel team nerazzurro e gli augurano le migliori fortune personali e professionali per il proseguo della carriera”.

Fonte: ufficio stampa Latina Basket

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.