Lorenzo De Zardo entra nello sciame dei Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo De Zardo, ala grande classe 1999 originario di Latina ma cresciuto cestisticamente a Treviso.

De Zardo, vanta un lungo curriculum nel giro delle nazionali giovanili, avendo esordito in Serie A2 nel 2016; da lì un’esperienza in doppio tesseramento tra Treviso in A2 e la Virtus Padova in Serie B.

Nel 2019 ha vestito le maglie di Bondi Ferrara e San Severo, prima di passare alla Bakery Pallacanestro Piacentina dove nella sua prima stagione ha totalizzato 12,1 punti e 4,9 rimbalzi di media, nella seconda (2020/2021) ha mantenuto dati estremamente positivi (11,8 punti e 6,2 rimbalzi di media) prima dell’infortunio che non gli ha permesso di chiudere un’annata fino ad allora vissuta da protagonista.

A Lorenzo il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società nello sciame di Fiorenzuola Bees.

Commenta
(Visited 39 times, 2 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.