Non può non essere soddisfatto Alessandro Magro dopo il netto successo in trasferta della sua Germani Brescia al PalaVerde contro Treviso per 69-94. Queste le dichiarazioni rilasciate dal coach nel post partita a cura dell’Ufficio Stampa della società lombarda:

“È necessario ringraziare i quattro ragazzi che ci hanno aiutato ad allenarci, dandoci la possibilità di fare un lavoro serio durante la settimana che poi ha pagato. Sono contento di questa partita, abbiamo giocato un primo tempo di alto livello di energia e intensità. La squadra ha cambiato volto difensivo nelle ultime partite: questo è fondamentale se vogliamo continuare a fare dei passi in avanti e la volontà di fare questo passo in avanti doveva passare necessariamente da una vittoria in trasferta”.

“Le prossime due partite saranno difficili – continua il coach – ma credo che il destino sia nelle nostre mani. Sappiamo che partecipare alla Final Eight è un premio per il club e per i giocatori, che credono nel lavoro che stanno facendo e credono gli uni gli altri. Questa vittoria porta il segno di Amedeo Della Valle, ma quando Treviso è rientrata fortemente in partita ci sono stati tanti protagonisti, tutti diversi. Spero che su questa partita e su questo successo si possa continuare a costruire qualcosa di importante”.