Mastria Catanzaro, poker di annunci nel reparto under

Poker di acquisti per la Mastria Sport Academy Catanzaro che aggiungi al proprio roster di Serie B quattro giovani di grandi prospettive da far crescere tra prima squadra e Under 20.

Il primo nome riguarda Djordje Tomcic, lungo serbo classe 2001 che tanto bene ha fatto a Cecina (Serie B) giocando più di 10 minuti di media a partita.

Strahinja Zimonijc invece è un’ala sempre classe 2001 proveniente dalle giovanili di Biella e Verona e reduce dall’ultima stagione in Serbia con il KK Zarkovo Beograd.

Gli ultimi due innesti cambiano maglia ma non città con Nermin Mavric (2001) e la guardia-ala Jovan Miljanic (2002) entrambi provenienti dal Catanzaro Basket Planet dove hanno disputato il campionato di C Gold Campania.

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.