Milano, le parole di Messina e Alviti dopo il ko di Eurolega

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Madrid: “I mei complimenti a Coach Laso e al Real Madrid. Alla fine hanno meritato di vincere e soprattutto hanno avuto un finale di partita straordinario di Sergio Llull. Ha giocato come Llull sa fare, si è preso le sue responsabilità, ha guidato la squadra, ha confermato una volta di più di essere un campione. Noi abbiamo giocato nel complesso bene ma ci sono mancati gli ultimi tre o quattro minuti, soprattutto non abbiamo avuto la pazienza che avevamo avuto nel resto della partita. Ci sono stati tiri affrettati, abbiamo sbagliato dei tiri liberi e perso qualche pallone.. La sensazione è che l’abbiamo un po’ buttata via. Ma dobbiamo voltare pagina e prepararci alla prossima”.

Davide Alviti: “Sono stati bravi a perseverare, a rimanere in partita, continuare ad aggredire e alla fine sono stati premiati. Ora dobbiamo dimenticare la sconfitta come altre volte abbiamo subito cancellato le vittorie. Sono contento della mia prova ma quello che devo fare è aiutare la squadra e farmi trovare pronto quando Coach Messina ha bisogno di me”.
Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Ax Armani Exchange Olimpia Milano
Commenta
(Visited 85 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.