Milano, emersa una positività al Covid-19 nel gruppo squadra

Non è un momento semplice per l’Olimpia Milano. Dopo essersi assicurati il fattore campo nei playoff di Eurolega, gli uomini di Messina nell’ultima settimana hanno perso il match interno contro il Monaco, il primato del campionato italiano a causa della beffa sulla sirena a Sassari nell’ultimo turno e si sono trovati a dover fare i conti con il caso doping legato ad una pedina fondamentale come Dinos Mitoglou e l’infortunio del veterano Gigi Datome.

In giornata, il club lombardo ha inoltre comunicato la positività al covid-19 di un altro elemento del gruppo squadra:

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che un caso di positività al Covid-19 è emerso all’interno del gruppo squadra. Il soggetto, lievemente sintomatico, è stato prontamente isolato.

L’Olimpia è attualmente seconda in LBA e quarta in Eurolega. Giovedì gli uomini di Messina saranno occupati in trasferta contro il Villeurbanne, mentre domenica si giocherà l’attesissimo derby contro la Virtus Bologna.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.