Milano, ufficiale il rinnovo di Jeff Brooks

La Pallacanestro Olimpia Milano e Jeff Brooks comunicano di aver raggiunto un accordo per rinnovare il contratto in scadenza. “Jeff vestirà la nostra maglia per il terzo anno consecutivo: è una persona e un giocatore che apprezziamo, siamo felici di averlo ancora con noi”, dice il general manager Christos Stavropoulos. “Sono felice di rimanere all’Olimpia – dice Brooks -, di continuare a costruire la giusta chimica con i giocatori con i quali gioco insieme da uno o due anni e costruirne una nuova con i nuovi ragazzi. Sono felice di avere la possibilità di lavorare per un altro anno con Coach Messina e il suo staff. Sono entusiasta di competere per questo club una volta di più. Vedo buone cose nel nostro futuro”.

Jeff Brooks, nato a Louisville, in Kentucky, il 12 giugno 1989, ha cominciato a giocare alla Doss High School di Louisville e poi per quattro anni alla Penn State University. Nel 2011 ha cominciato la sua carriera professionistica a Jesi per poi passare a Cantù dove ha debuttato in EuroLeague, quindi è stato a Caserta e Sassari. Nella stagione 2015/16 ha giocato a Saratov in Russia e nel 2016 si è trasferito a Malaga dove ha giocato due stagioni. Nel 2019 ha giocato la Coppa del Mondo con la Nazionale Italiana. La prossima sarà la sua terza stagione a Milano dove ha vinto la Supercoppa del 2018.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Olimpia Milano

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.