Napoli Basket, domani il Media Day al PalaBarbuto

Parte la nuova stagione 2020/21 della GeVi Napoli Basket, impegnata nel campionato di Serie A2 Old Wild West. La squadra, dopo aver sostenuto nei giorni scorsi le rituali visite mediche, ed essersi sottoposta agli obbligatori controlli per il Covid 19, si ritroverà domani venerdì 11 Settembre per sostenere il primo allenamento a ranghi completi agli ordini di coach Sacripanti.

Saranno presenti il Presidente Federico Grassi, l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, insieme al General Manager Antonio Mirenghi, ed al direttore sportivo Alessandro Bolognesi.

Alle 11:30 prenderà il via il Media Day. Nella sala stampa del PalaBarbuto, al termine della seduta di allenamento, si terrà la conferenza di inizio stagione di coach Pino Sacripanti, ed a seguire tutti i giocatori della GeVi Napoli Basket saranno a disposizione dei media per le rituali interviste e foto.

L’evento si svolgerà in ottemperanza alle vigenti misure anti-Covid.

L’ingresso alla conferenza, per motivi di sicurezza legati all’emergenza sanitaria, è riservata ai soli giornalisti accreditati.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Napoli Basket.

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.