Napoli, Gudaitis si presenta: "Ho grandi motivazioni"

“Si è tenuta questo pomeriggio, presso la sala stampa del PalaBarbuto, la conferenza stampa di presentazione del nuovo pivot Arturas Gudaitis.

Queste le prime dichiarazioni del centro lituano della Gevi: “Ringrazio il Presidente ed il coach per avermi voluto qui a Napoli. Sono venuto a Napoli con grandi motivazioni per raggiungere l’obiettivo. Fisicamente sto molto bene, ho bisogno di qualche allenamento per ritrovare il ritmo di gioco. Ma sarò assolutamente pronto. Ho visto la partita di domenica, voglio aiutare la squadra a mantenere quell’entusiasmo. Sono contento di poter giocare con un altro lituano come Arnas Velicka, non conosco i miei compagni ma sono sicuro che non ci sarà nessun problema ad ambientarmi subito in squadra”. […]”.

Fonte: pagina Facebook Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 56 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.