Oleggio Magic Basket, domani a Firenze è un match fondamentale

Fondamentale, l’aggettivo migliore per descrivere la prossima sfida degli Squali. Nella sesta giornata di campionato della seconda fase l’Oleggio Magic Basket è ospite domani, mercoledì 21 aprile alle 20.30, a casa della All Food Enic Firenze, formazione a 16 punti, due in più rispetto agli Squali. Si tratta davvero di una partita fondamentale: dopo le due sconfitte con Livorno e con Empoli non c’è più margine di errore per poter continuare a guardare la parte più bella della classifica.

«Quella di domani rappresenta per noi una partita cruciale per la nostra stagione, – dice il general manager Daniele Biganzoli – se contro Livorno ci è mancato davvero poco per centrare un’impresa, contro Empoli non abbiamo mostrato la squadra che siamo davvero, quella capace di mettere in difficoltà l’avversario e di farsi valere da entrambe le parti del campo. Mettiamo da parte questo scivolone e pensiamo a domani: desideriamo vedere in campo una reazione di squadra fin dalle prime battute, per continuare a meritarci una certa zona della classifica. Ancor prima di pensare all’avversario, una Firenze di qualità e che è cresciuta nel corso della stagione, dobbiamo pensare a noi
stessi e fare tutto il possibile per giocare una sfida che valga la conquista dei due punti in palio».

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.