Oleggio Magic Basket, per la sesta giornata sfida a casa della Fulgor Omegna

Decisamente profumo di derby. Nella sesta giornata di campionato di serie B l’Oleggio Magic Basket è ospite al PalaBattisti di Verbania a casa della Fulgor Omegna. Appuntamento fissato per domani, sabato 6 novembre alle 21.

Quella che si prospetta è una nuova partita di altissimo livello, su un campo da sempre ostico per gli Squali e contro una formazione che rispetto allo scorso anno ha aggiunto qualità, inciampando per ora soltanto in una partita contro San Miniato.

Presenta la sfida il centro biancorosso Alessandro Riva: «Per giocarcela contro una formazione forte e con tanta esperienza come Omegna ci servirà domani una partita molto gagliarda, giocando 40 minuti intensi e duri, sarà decisamente una sfida tosta. La settimana è andata bene, abbiamo lavorato molto sul nostro gioco, puntando su molti accorgimento di quello che ci aspetterà. Detto questo daremo il massimo per vincere».

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.