Oleggio, ufficiale la conferma di Gabriele Ballarin

“Dedizione, tantissima voglia di lavorare per crescere ed essere a disposizione dei compagni. È felice l’Oleggio Magic Basket di annunciare che anche per la prossima stagione 2022/2023 l’ala/centro Gabriele Ballarin, classe 2002, sarà parte del roster della serie B. Una risorsa importante per il reparto lunghi quella del Balla (190 cm e 103 kg), che l’anno scorso è stato punto di riferimento per la squadra Under19 e un elemento su cui poter sempre contare in prima squadra.

Il Gm Daniele Biganzoli: “Siamo felici che Balla abbia scelto di rimanere con noi, conosce già molto bene l’ambiente e siamo sicuri possa essere un valore aggiunto per il gruppo. Ha dimostrato una dedizione esemplare per tutto l’anno, rispecchiando al meglio la nostra filosofia di essere sempre al lavoro con e per i giovani”.

Sono contento di rimanere a Oleggio perché l’ambiente mi è piaciuto molto e mi sono trovato molto bene sia con lo staff tecnico sia con la società, – dice lo Squalo – inoltre ho deciso di restare perché penso che continuare l’esperienza con l’Oleggio Basket mi aiuti a migliorare e a continuare a crescere sia dal punto di vista fisico sia tecnico”.”.

Fonte: Ufficio Stampa Mamy OMB

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.