Olimpia Milano, Messina: "Abbiamo vinto un match molto complicato"

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Cremona che ha chiuso il girone di andata dell’Olimpia (13-1) e certificato il quarto di finale di Coppa Italia contro Reggio Emilia: “Sono molto contento di aver ottenuto la vittoria contro una squadra che in questo campionato era stata capace di battere squadre di prima fascia come Virtus Bologna e Brindisi. È stata una partita difficile, sicuramente non la nostra prova migliore“.

Però nel momento più difficile, a cinque minuti dalla fine, siamo stati in grado di ritrovarci e portare in fondo la vittoria. L’unica fonte di preoccupazione è l’infortunio occorso a Jeff Brooks che purtroppo sembra serio. Questo è l’unico aspetto negativo, che mi preoccupa, ma ci prepareremo per fronteggiare al meglio il prossimo impegno”.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.