Continua il percorso degli Ostia Warriors, la squadra di basket per beneficenza di Ostia, Roma.

Per la loro campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a fianco dell’Associazione Famiglie GNAO1, hanno realizzato un calendario “Postcards 2020”, che viene distribuito a vari eventi o può essere richiesto contattando la squadra sui social Facebook e Instagram.

Tutte le donazioni  raccolte con il calendario saranno devolute a Famiglie GNAO1 per avviare la ricerca e trovare una cura per dare una speranza di vita ai bambini affetti da questa terribile malattia genetica rara, di recente scoperta e per la quale la ricerca è ad oggi scarsissima.

Siamo molto grati a tutte le persone che ci stanno dando una mano a diffondere questo messaggio di solidarietà.  – dice coach Dario De Rocchis – Si può veramente fare molto con un modestissimo contributo“.

Uno dei sostenitori degli Ostia Warriors è Daniele Cassioli, campione paralimpico senza uguali.

Daniele è un uomo speciale. Un campione dentro e fuori. – dice le Team Manager Rossella De Maria- Il suo messaggio, tramesso sui nostri social, sintetizza appieno lo scopo per cui scendiamo in campo. Fin da ora ringraziamo tutti quelli che ci sostengo e ci aiutano ad aiutare questi bambini“.

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Ostia Warriors.