Giornata di vigilia per la Pallacanestro 2.015, che domani affronterà Pistoia, sul campo di Montecatini (PalaTerme, ore 18:00). Sandro Dell’Agnello ha parlato questa mattina in conferenza stampa, presentando la partita e facendo per prima cosa il punto sugli infortunati: “Rodriguez ha recuperato dopo la scorsa settimana e anche Natali, che non ha giocato contro Latina, dovrebbe essere della partita”.

Un avversario in fiducia, la Giorgio Tesi Group, che arriva da quattro vittorie di fila: “La classifica è bugiarda per i mille problemi legati al covid-19 e agli infortuni che hanno avuto nella prima parte di stagione.  Oggi hanno un quintetto tra i più forti del girone, sono forse la squadra più fisica tra gli esterni e quindi sappiamo di affrontare una sfida impegnativa”.

Nove vittorie di fila, quelle raggiunte dall’Unieuro, frutto del lavoro in palestra: “È vero, niente arriva per caso e bisogna piegare le gambe e lavorare sodo, e i miei giocatori giornalmente lavorano con questo obiettivo, presenti mentalmente e attenti ai dettagli tecnici. I numeri ci stanno dando ragione e vogliamo continuare così”.

ARBITRI: TIROZZI Alessandro, MASCHIETTO Chiara, CITONZA Michele

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, le interviste a Terrence Roderick e Franco Fiorentini di Otoplus, nostro #Partner. E poi tante foto e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf dal sito www.pallacanestroforli2015.it  e consultare online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link http://bit.ly/3oVQxu1

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015).

LA 11° GIORNATA:
Ferrara – Latina 71-65
Stella Azzurra – Rieti 81-67
Napoli – Chieti 90-85
Pistoia – Forlì
Scafati – Eurobasket (10/03, ore 20:30)
San Severo – Ravenna (10/03, ore 20:30)
RIPOSA: Cento