La Pallacanestro Reggiana si concentra sul campionato. Domani alle 18:30, eccezionalmente al PalaDozza di Bologna, i biancorossi ospiteranno l’Allianz Pallacanestro Trieste, nella sfida valida per la 25^esima giornata di Serie A UnipolSai.
Coach Caja ha così presentato la sfida: “Affrontiamo quella che è a tutti gli effetti una partita chiave, che rappresenta un bivio per il nostro finale di stagione. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità che sia la gara più importante da qui alla fine. Anche Trieste confida di riprendere il proprio cammino proprio da questo match, grazie anche all’esordio di un giocatore appena acquistato come Clark, e questo non fa altro che metterci ulteriormente “sull’attenti”.
Dobbiamo raccogliere tutte le nostre energie e giocare una gara di grande attenzione ed aggressività, con un focus particolare sui loro giocatori d’impatto come Banks, Mian e Grazulis, atleti con tanti punti nelle mani. Sarà necessario tenere la partita sui ritmi a noi congeniali”.
I biglietti per la sfida si potranno acquistare dalle 10 alle 13 di domattina allo “stoRE”, oppure a partire dalle 17:15 direttamente al PalaDozza, oltre che online su Vivaticket.
Borgioni, Borgo e Bettini è la terna designata per arbitrare il match, che verrà trasmesso in esclusiva su Discovery+.