Pau Gasol dopo il ritiro: "Decisione difficile. Avrei tanto voluto che Kobe fosse qui"

Pau Gasol ha annunciato il ritiro dal basket giocato. Le sue parole in conferenza stampa: “Innanzitutto è stata una decisione davvero difficile da prendere dopo tanti anni di gioco, ma è stata ponderata. Desideravo chiudere la mia carriera giocando, non tra stampelle e interventi vari“.

Il pensiero va anche a Kobe Bryant: “Avrei tanto voluto che Kobe fosse qui, ma purtroppo non è stato possibile. La vita a volte non è molto giusta, e per questo voglio rendere omaggio a un uomo che mi ha insegnato a essere un giocatore migliore, un leader e un uomo migliore. Era il mio fratello maggiore“.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.