Carpegna Prosciutto Pesaro, il DS Cioppi: "Dobbiamo essere affamati"

Il DS della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, Stefano Cioppi, ha parlato al Corriere Adriatico del girone di ritorno che aspetta la squadra allenata da coach Repesa: “È importante mantenere un vantaggio consistente nei confronti dell’ultima. Conosciamo le difficoltà del nostro calendario, visto che, nelle cinque partite in casa, verranno a trovarci le prime tre del lotto”.

“Saranno partite complicatissime per fare punti e in trasferta ci aspettano un sacco di scontri diretti con squadre che con noi si giocheranno tutto. Dobbiamo essere affamati, con grande sicurezza in noi stessi”, ha aggiunto.

Un girone di ritorno che, per i marchigiani, è iniziato con 2 sconfitte ed 1 vittoria contro la Virtus Segafredo Bologna. Momentaneamente la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si trova all’interno della zona Playoff, con 16 punti ed un record di 8 vittorie e 9 sconfitte.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.