Vuelle Pesaro, coach Repesa guarisce dal COVID-19 e torna al suo posto

La Victoria Libertas Pesaro ha potuto riabbracciare il proprio comandante. Dopo 23 giorni di assenza causa positività al COVID-19, infatti, coach Jasmin Repesa è tornato sul ponte di comando della sua squadra, come riporta Il Resto del Carlino, guidando già gli allenamenti di questo inizio di settimana, in vista del prossimo match che attende i marchigiani, sabato alle ore 20 alla Vitrifrigo Arena contro la Virtus Bologna di coach Djordjevic.

Coach Repesa, ad onor di cronaca, era risultato positivo nell’immediatezza del post Final Eight di Coppa Italia. Senza di lui in panchina (al suo posto il vice Paolo Calbini), la Vuelle ha giocato due partite, entrambe perse (100-78 a Cremona con la Vanoli il 7 marzo e, domenica scorsa, 81-68 a Varese con l’Openjobmetis).

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.