Petrucci: "Supercoppa? Idea all'aperto, ecco dove è possibile"

Intervenuto dalle colonne del Corriere Adriatico, il presidente della FIP è tornato a fare progetti sul futuro. Sicuramente la volontà è di partire il prima possibile, Petrucci non ha sottolineato quando ma le sue parole tranquillizzano sicuramente migliaia di appassionati: “Siamo stati i primi a chiudere, non saremo anche gli ultimi a riaprire”.

“Nell’ultimo Consiglio Federale è intervenuto il professor Landi e una commissione sta lavorando con Umberto Gandini, presidente della Lega, per adottare soluzioni che accelerino la ripartenza. Se sarà possibile ripartiremo ad ottobre.”

Poi la bomba sulla Supercoppa e un’idea sicuramente suggestiva: disputarla all’aperto. Ecco le dichiarazioni di Petrucci:

E’ possibile anche la disputa della Supercoppa all’aperto. Alcune città, in particolare quelle balneari, hanno manifestato interesse per ospitare eventi”.

Commenta
(Visited 126 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.