Reggiana a Milano: recupera Strautins, si ferma Baldi Rossi

“Ottava giornata di Serie A UnipolSai alle porte per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che domani alle 18:30 sarà protagonista al Mediolanum Forum di Assago del match contro la capolista A|X Armani Exchange Milano, ancora imbattuta dopo sette gare.

I biancorossi recuperano Arturs Strautins, che oggi si è regolarmente allenato e partirà con la squadra per il ritiro pre-partita all’UNAHOTELS Expo Fiera di Pero (MI), mentre non sarà del match Filippo Baldi Rossi.

L’ala bolognese ha infatti riportato un trauma al ginocchio sinistro durante l’allenamento di venerdì pomeriggio. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma l’atleta dovrà osservare qualche giorno di riposo e verrà rivalutato prima del match contro Zaragoza di mercoledì prossimo.

Queste le parole di coach Caja alla vigilia del match“.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.