Pallacanestro Reggiana, in FIBA Europe Cup con Saragozza, Saratov ed Hapoel Gilboa Galil

Si è svolto oggi, in diretta streaming sul canale YouTube FIBA, il sorteggio dei gironi della FIBA Europe Cup 2021-2022. La UNAHOTELS Reggio Emilia è stata estratta nel Girone D insieme alla formazione spagnola del Casademont Zaragoza, ai russi dell’Avtodor Saratov e gli israeliani dell’Hapoel Gilboa Galil. 

La stagione regolare di FIBA Europe Cup inizierà il 13 ottobre: dopo le prime sei partite (andata e ritorno contro ognuna delle avversarie) si qualificheranno alla seconda fase le prime due di ognuno degli otto gironi.

Resteranno così a giocarsi la coppa 16 squadre, divise in 4 gruppi. Al termine della seconda fase le prime due di ogni girone avanzeranno quindi ai Quarti di Finale, che si giocheranno in sfide andata e ritorno con differenza canestri. 

Allo stesso modo si disputeranno Semifinali e Finale.

 

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.