Sconfitta nell’ultima partita della terza giornata di ritorno per l’Unahotels Reggio Emilia sul campo dell’Happy Casa Brindisi. I pugliesi si sono imposti con il punteggio di 79-70. A fine partita ha parlato così il coach della Reggiana, Antimo Martino: “Complimenti a Brindisi, che anche oggi (ieri ndr) ha dimostrato la sua solidità, soprattutto la sua capacità di mettere in difficoltà le squadre avversarie con il loro atletismo”.

“Noi abbiamo sofferto questo aspetto del loro gioco, specialmente a rimbalzo offensivo, concedendo troppi secondi tiri” – continua – “In certi momenti, con un po’ di concentrazione in più, avremmo potuto fare meglio. Abbiamo pagato il break di 9-0 del terzo quarto, anche se di positivo c’è che abbiamo lottato fino alla fine, pur arrivando con poca energia ai minuti finali”.

Con la sconfitta di ieri, l’Unahotels Reggio Emilia si trova momentaneamente al nono posto con 14 punti e un record di 7 vittorie e 10 sconfitte. Il prossimo 7 febbraio la squadra di coach Martino ospiterà la Virtus Segafredo Bologna, che arriva dalla vittoria esterna a Cremona, nel derby emiliano.