Reggio Emilia ai quarti di finale di FIBA Europe Cup!

“La UNAHOTELS Reggio Emilia ai quarti di finale di FIBA Europe Cup!
Con una gara di anticipo e nonostante le difficoltà legate al COVID, al calendario e agli infortuni, gli uomini di coach Caja hanno centrato la qualificazione battendo i tedeschi dell’Hakro Merlins Crailsheim in casa col risultato di 79-70 bissando il successo in trasferta di inizio dicembre (80-84).

All’appello ora manca solo la gara di ritorno contro gli ucraini del Kyiv Basket in programma martedì 15 febbraio (79-80 all’andata) ma la UNAHOTELS è già certa anche del primato in classifica davanti ai tedeschi.

Nel secondo turno, fin qui, per Reggio 4 vittorie e una sola sconfitta contro Anversa. Quattro vittorie anche nella prima fase (con 2 sconfitte) nel girone con Saratov, Saragozza e Hapoel Gilboa Galil.

I quarti di finale, con gare di andata e ritorno, sono in programma il 9 e il 16 marzo. Per i reggiani la seconda qualificata nel gruppo I, ovvero una tra i russi del Perm e i polacchi del Legia Varsavia, che si sfideranno il 15 febbraio”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.