Basket Rimini, rinvio e inversione del campo per la sfida con il Basket Giulianova

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che la nona giornata del girone di ritorno contro Basket Giulianova, originariamente in programma domenica 27 marzo alle ore 18 presso il PalaCastrum di Giulianova, è stata spostata a lunedì 28 marzo alle ore 20.30 e, su richiesta della società abruzzese, si giocherà presso il nostro PalaFlaminio.

La motivazione di questo spostamento viene dal fatto che la società di Giulianova, essendo la capienza del PalaCastrum molto limitata anche in considerazione della normativa Covid, ha pensato di ottimizzare l’evento chiedendo un’inversione di campo sulla scorta del sempre grande afflusso di pubblico riminese.

Per l’occasione, i tifosi potranno acquistare un biglietto unico ad un prezzo super scontato, grazie alla collaborazione con la società di Giulianova che resta organizzatrice dell’evento, di 5€ (bambini 0-13 anni gratis).

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Basket Rimini.

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.