Rimini, Stefano Masciadri è stato operato: ecco i tempi di recupero

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che l’atleta Stefano Masciadri è stato sottoposto nel pomeriggio di ieri ad un’operazione chirurgica, effettuata dal Dr. Marco Fravisini e dal Dr. Pier Paolo Canè presso la struttura Sol et Salus che ringraziamo per disponibilità e velocità, volta a rimuovere corpi mobili articolari interni al ginocchio sinistro.

L’intervento è andato a buon fine, Masciadri sta bene ed in mattinata verrà dimesso. E’ previsto ora un percorso riabilitativo accelerato, in vista degli importanti impegni di fine stagione, della durata indicativa di 15-20 giorni”.

Fonte: ufficio stampa Rinascita Basket Rimini

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.