Novipiù Casale Monferrato, Matteo Ghirlanda confermato anche per la prossima stagione

La Novipiù J Basket Monferrato comunica di aver esercitato l’opzione per assicurarsi le prestazioni sportive di Matteo Ghirlanda anche per la prossima stagione sportiva.

Ghirlanda è arrivato alla JBM nel mese di febbraio e con le sue prestazioni in questi mesi (7.5 e 5.5 rimbalzi di media) ha convinto il Club ad esercitare l’opzione per il prolungamento del contratto.

Matteo Ghirlanda (Ala JB Monferrato): “Sono molto contento di questo prolungamento del contratto, soprattutto perché in questo periodo alla JB Monferrato ho sentito la fiducia da parte dello Staff tecnico e del Club. Credo anche che rimanere qui la prossima stagione sia l’opzione migliore anche per la mia crescita personale. Sono molto felice, però in questo momento sono concentrato sul finire questa stagione nel miglior modo possibile”.

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “Il prolungamento del contratto di Ghirlanda ci rende molto felici. Matteo in queste settimane passate con noi ha dimostrato tutte le sue capacità di inserimento all’interno del roster ed è stato fondamentale per allungare le rotazioni di coach Valentini. Il suo impegno e la sua volontà di mettersi al servizio della squadra hanno convinto il Club ad esercitare l’opzione per tenerlo in rossoblu anche la prossima stagione. Questa firma, inoltre, getta le basi per il roster della prossima stagione”.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author