Serie A, Vanoli Cremona-Olimpia Milano verrà recuperata il 19 gennaio

La LBA ha disposto per martedì 19 gennaio alle ore 17 (diretta Eurosport Player) il recupero della gara Vanoli Basket Cremona – A|X Armani Exchange Milano, valida per l’ultima giornata del girone di ritorno della Serie A UnipolSai.

Una partita importante, poiché dal suo esito si capirà chi sarà l’ottava partecipante delle Final Eight 2021. In caso di vittoria, sarà la Vanoli ad aggiudicarsi la settima piazza a condizione che l’Openjobmetis Varese superi l’Allianz Trieste nel recupero mentre sarebbe ottava se la squadra giuliana dovesse battere la Openjobmetis.

La sconfitta della Vanoli qualificherebbe invece l’UNAHOTELS Reggio Emilia  all’ottavo posto e permetterebbe all’Allianz Trieste, comunque già qualificata, di occupare la settima posizione anche in caso di sconfitta nel recupero contro l’Openjobmetis Varese.

Due i quarti di finale già definiti: Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia (rivincita della sfida nei quarti di finale della scorsa edizione) e Banco di Sardegna Sassari-Carpegna Prosciutto Pesaro.

Info a cura di Ufficio Stampa Lega Basket.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.