Napoli espugna Pesaro 83-100. Sacripanti: "Complimenti alla mia squadra"

Quarta vittoria in campionato per il Napoli Basket, corsaro nel secondo anticipo dell’8° giornata di Serie A alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. La squadra partenopea si è imposta con il punteggio di 83-100, trascinata dagli ‘americani’ Jason Rich (24), Jordan Parks (22+8 rimbalzi) e Jeremy Pargo (18+5 assist). Di seguito, le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti nel post partita.

Faccio i complimenti alla mia squadra perché abbiamo vissuto due settimane molto difficili. Prima di Tortona mancavano Mayo e Parks, poi è mancato Elegar. Oggi è entrato Pargo ma eravamo comunque senza centro titolare e nonostante questo abbiamo fatto una partita solida facendo ciò che avevamo studiato di fare. C’è stato qualche errore che mi ha fatto arrabbiare ma il piano partita è stato rispettato.

Pargo ha dato una zampata da campione nel finale con i suoi canestri. E’ una vittoria di squadra, tutti sono stati protagonisti. Abbiamo fatto finalmente due vittorie consecutive. Ci prendiamo qualche giorno di pausa per preparare al meglio la partita di Sassari. E’ stato un piacere tornare a Pesaro, una vera città del basket“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Napoli Basket.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.