Olimpia Milano in trasferta a Trento. Messina: "Importante trovare le energie"

Reduce dal successo in Lituania in EuroLeague (64-69 contro lo Zalgiris), per l’Olimpia Milano è già tempo di rituffarsi di nuovo in campionato. Oggi (ore 17) la capolista sarà di scena a Trento, contro l’Aquila Basket di coach Lele Molin, a sua volta reduce da un infrasettimanale di coppa proficuo, grazie al 69-54 di mercoledì scorso contro i serbi del Partizan Belgrado, in EuroCup.

Così coach Ettore Messina, in vista della sfida della BLM Group Arena: “Anche se viene da una serie negativa, Trento quando ha giocato contro di noi a Milano è stata capace di farci soffrire per almeno tre quarti di partita. E’ una squadra che ha fisicità, uno contro uno e tiro. Noi dovremo soprattutto trovare energia dopo una settimana durissima sia dal punto di vista fisico che mentale, ma ho fiducia che la squadra riesca a giocare un’altra buona partita. Personalmente, sono contento di ritrovare Lele Molin: è un amico, un eccellente allenatore e sono certo che darà una grande mano sia a Trento che alla Nazionale italiana“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.