Sutor Montegranaro, Cagnazzo: "Non dovremo più guardare contro chi giochiamo, bisogna vincere"

“[…] Le partite da qui alla fine diminuiscono, la classifica è preoccupante, bisogna tornare a vincere perché i complimenti non bastano più. E’ d’accordo? 

“Da adesso in poi non dovremo più guardare contro chi giochiamo, bisogna vincere e dovremo sfruttare ogni occasione per poterlo fare. Le buone prestazioni devono darci la forza e la convinzione di continuare su questa strada magari facendo meglio di quello che siamo stati in grado di produrre fino ad adesso”. 

La sosta per le final eight di Coppa Italia potrà dare un ulteriore mano a questa squadra? 

“Sfrutteremo la sosta per lavorare ancora di più sperando di poter recuperare anche le tante energie spese. Dobbiamo ancora crescere su tante piccole cose che potrebbero farci fare il definitivo salto di qualità e per non andare a casa amareggiati dopo una sconfitta come quella patita contro Cesena”.”.

Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.