Terrence Roderick è arrivato a Forlì

L’ultimo acquisto della Pallacanestro Forlì, Terrence Roderick è arrivato in Emilia Romagna.  Con un breve comunicato l’ufficio Stampa di Pallacanestro Forlì lo ha comunicato a tutti i tifosi. Ora non resta che seguire il protocollo FIP e finalmente vederlo sul parquet.

Siamo al completo…è arrivato Terrence Roderick!

Alle ore 14.00 di oggi T-Rod è sbarcato all’aeroporto Marconi di Bologna, con un volo partito da New York e transitato per Francoforte.

Prima della partenza, Terrence ha fatto un tampone di controllo risultato negativo, ed ora dovrà rispettare il protocollo previsto dalle indicazioni della Fip.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.