De' Longhi Treviso Basket, Vazzoler: "Valutiamo la situazione di Carroll"

L’americano Jeffrey Carroll è stato tenuto fuori nel match vinto da Treviso contro Trento. Di fatto è sul mercato, pronto per essere tagliato. Potrebbe essere questione di giorni se non di ore, anche perché le parole del Direttore Sportivo Andrea Gracis inducono a pensare questo : “Coach Menetti non è soddisfatto di quello che il ragazzo sta mostrando in allenamento; di conseguenza la sua posizione è sotto osservazione da parte della società. Già il fatto che non abbia giocato ieri fa capire che è in discussione“.

Della situazione di Jeffrey Carroll ha parlato anche il presidente della De’ Longhi Treviso Basket, Paolo Vazzoler: “Carroll è stata la prima scelta di Menetti, ma sta giocando molto peggio dell’anno scorso, considerando l’impatto che si ha dal passaggio da Serie A2 alla Serie A. Su Carroll stiamo facendo delle valutazioni ed è sotto osservazione perché sta deludendo. C’è sempre l’aspetto finanziario da valutare“.

Commenta
(Visited 186 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.