Ufficiale: Simone Bellan è il quarto acquisto di Ferrara

“Quarto nuovo acquisto per il Kleb Basket che ha firmato questa mattina Simone Bellan, guardia/ala, classe 1996, 196 cm., 92 kg. Proveniente dalla Assigeco Piacenza, dov’è arrivato a marzo 2022, Bellan nella sua carriera ha indossato prima la maglia di Trento in serie A, per trasferirsi poi in A2 a Casale Monferrato dov’è rimasto dal 2016 al 2018, fare tappa dal 2018 al 2021 a Capo d’Orlando prima dell’arrivo a Piacenza. Sia con Casale Monferrato che Capo d’Orlando ha disputato le finali play off, mentre con l’Assigeco è arrivato fino alla semifinale dopo aver battuto proprio il Kleb nei quarti.

Nella sua esperienza a Piacenza ha segnato più di 5 punti di media a partita, catturato 2.5 rimbalzi in 18′ di utilizzo”.

Fonte: ufficio stampa Kleb Basket Ferrara

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.