In vista della gara di domani contro Latina, l’assistente allenatore Sergio Luise e Davide Bruttini, hanno presentato il match (Unieuro Arena, ore 20.00).

Sergio Luise (Ass. All): “Sappiamo che andremo ad affrontare una delle squadre più attrezzate del girone, che ha grande talento offensivo: però, pur con il massimo rispetto che nutriamo verso i nostri avversari, indipendentemente da chi avremo di fronte, vogliamo vincere. Proprio per questo, ci concentreremo con l’obiettivo di fare del nostro meglio mettendo in atto tutto quello sul quale ci siamo preparati, giocando una partita ad alta intensità per ottenere i due punti”.

Davide Bruttini: Vogliamo ricominciare a vincere, mostrando un’altra faccia: dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo consapevoli che di fronte troveremo una squadra lunga, che da tre mesi a questa parte è in grande fiducia. Sappiamo che sarà difficilissima, ma dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo e portare a casa i due punti in qualunque modo”.

ARBITRI: Gagno, Beneduce, Praticò
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3HVq48z

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si può trovare la presentazione della partita e delle squadre, l’intervista a Paolo Ravaglioli di Diesse Arredamenti, nostro #Partner, ed il “One To One” con Riccardo Bolpin. E poi il punto sul campionato, la biglietteria, le nostre iniziative e promozioni, le collaborazioni con i nostri #Partner, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram a partire da giovedì pomeriggio.

La Pallacanestro 2.015 raccoglie materiali a favore dell’emergenza Ucraina: all’esterno dell’Unieuro Arena verranno allestiti dei punti di raccolta e, tutto quello che verrà portato (sia da chi assisterà alla partita, sia da tutti coloro che vorranno passare per contribuire), verrà poi distribuito sulla base delle indicazioni del “Comitato per la lotta contro la fame nel mondo”, che ringraziamo per il supportoNello specifico, chi volesse partecipare, può contribuire con i seguenti generi, attualmente richiesti: pannolini di vario genere, assorbenti, oggetti per la medicazione NUOVI o in SCATOLE CHIUSE: cerotti di varie dimensioni, garze di varie dimensione, disinfettanti, acqua ossigenata, guanti sterili, soluzione fisiologica, cotone idrofilo, ghiaccio istantaneo, siringhe.

La Pallacanestro 2.015 propone ai suoi tifosi la promozione TOGETHER!: con l’acquisto di un biglietto a prezzo intero in qualsiasi settore dell’Unieuro Arena, ci sarà la possibilità di acquistare fino a tre biglietti al prezzo di 1 € nello stesso settore del palazzetto.

Torna #ScuoleAPalazzo: le scuole di Forlì sono ospiti dei biancorossi nelle gare casalinghe! In occasione della gara di venerdì sera saranno con noi le scuole elementari Dante Alighieri, Alessandro Manzoni e la scuola “La Nave”. E poi le scuole medie P. Maroncelli e G. Mercuriale, ed i ragazzi delle scuole superiori IT Marconi e ITS Baracca.

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 21° GIORNATA

Unieuro – Ferrara
Scafati – Chieti 80-58
Ravenna – Fabriano 80-59
Cento – Eurobasket 67-64
Verona – Chiusi 85-77
Nardò – Stella Azzurra 76-89
Latina – San Severo (12/03, ore 18:00)