Vanoli Cremona, Drew Crawford: " La Vanoli è il mio unico pensiero in questo periodo."

Parole di distensione quelle di Drew Crawford, una delle rivelazioni della grande stagione della Vanoli Cremona. Accostato più volte nelle scorse settimane ad altre società, il giocatore americano ha allontanato qualsiasi voce di mercato sul suo conto, affermando che al momento il suo unico pensiero si chiama Vanoli.

“In questo momento sono concentrato su questa stagione. Si è creato un gruppo bellissimo e l’obiettivo è quello di fare ancora cose straordinarie. Quello che succederà la prossima stagione non si sa. Alla fine del campionato mi troverò con i miei agenti e lì prenderemo una decisione. In questo momento non ci sto pensando. A Cremona sto bene e la Vanoli è il mio unico pensiero in questo periodo.

Fonte: La Provincia di Cremona

Commenta
(Visited 104 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.