Vanoli Cremona, Galbiati: "Andiamo a vincere a Venezia"

La Guerino Vanoli Cremona, dopo le due sconfitte consecutive contro l’Olimpia e Trieste, vuole tornare alla vittoria nella partita di domani alle 17 contro l’Umana Reyer Venezia. Alla vigilia della sfida ha parlato coach Paolo Galbiati: “Con tutti i guai che hanno avuto alla Reyer nel recente passato, giocheranno quasi al completo per la prima volta proprio contro di noi, dato che rientra anche Mazzola“.

Perciò nel ciclo di gare durissime che ci aspettano ci sono anche loro” – dice Galbiati – “Gruppo esperto, società con tradizione. Ma noi andiamo a Venezia per vincere la partita, anche se non sarà semplice. Veniamo da due partite diverse in tre giorni; c’era del buono in entrambe ma poi è mancato quel qualcosa in più per portare a casa i due punti“.

Per la squadra lombarda inizia un ciclo di gare molto impegnative, a cominciare con quella di domani contro Venezia, per proseguire sabato prossimo contro la temibile Virtus Bologna, allenata dal serbo Sasha Djordjevic.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.