Reyer Venezia, De Raffaele: "Brindisi squadra di grande qualità"

Sfida nei piani alti della classifica, domani (17:15), nella partita tra Umana Reyer Venezia e Happy Casa Brindisi al Palapentassuglia. In vista della partita ha parlato coach Walter De Raffaele: “Brindisi è una squadra di grande qualità, una delle chiavi sarà innanzitutto il controllo del ritmo. Sarà una partita complicata“.

Arriviamo in buone condizioni, salvo l’infortunio abbastanza importante di Fotu, che lo terrà lontano dal campo per un po’” – ha aggiunto – “Al di là di questa nota negativa, è stata una buona settimana di lavoro, anche con una buona intensità“.

Uno dei protagonisti del match sarà l’ala della Reyer, Austin Daye, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci teniamo a far bene con Brindisi, affrontiamo la seconda in classifica. Da qui in poi, per noi saranno tutte partite importanti“.

Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nelle ultime due partite, facendo la nostra pallacanestro, strutturata e di grande solidità. Dobbiamo avere la capacità di stoppare il loro ritmo ed indirizzare la partita sui nostri binari“, ha continuato il 32enne nativo di Irvine, California.

Commenta
(Visited 177 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.