Verona, Tommasini: "Tezenis è la squadra giusta per me"

“Presentazione ufficiale per Claudio Tommasini che dopo una settimana di lavoro con la Tezenis Verona ha debuttato la scorsa domenica nel match vinto contro Nardò.

“Per noi un’aggiunta importante vista la situazione fisica della squadra – ha commentato il Direttore Sportivo, Alessandro Frosini – Dopo l’infortunio di Caroti dovevamo intervenire considerando i tempi di recupero nell’ordine dei tre mesi. Questo inserimento allunga le nostre rotazioni e porta anche fisicità. Arriva a Verona dopo un problema fisico risolto che l’ha rallentato nell’ultimo campionato; abbiamo scelto lui anche per le caratteristiche umane. Il nostro è un gruppo ben focalizzato e ben amalgamato e il suo inserimento va anche in questa direzione. Il contratto è di due mesi poi non sarà un problema proseguire se le cose andranno bene”.

5 punti nella prima gara disputata in gialloblù, Tommasini si è presentato al pubblico gialloblù con una prestazione solida. “La prima cosa che voglio sottolineare è il gruppo che ho trovato – ha sottolineato Tommasini – dal primo giorno mi sono sentito come se fossi sempre stato qua. Questo mi ha aiutato tanto ad integrarmi subito. Sono contento della mia prima partita, era da tanto che non scendevo in campo. Lo scorso anno è stato travagliato, avevo voglia di rimettermi in gioco. Questa è la squadra giusta per me, spero di continuare a fare bene, ad allenarmi con costanza ed intensità tutti i giorni”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.