Al termine della vittoria contro l’A|X Armani Exchange Milano, il patron della Virtus Segafredo Bologna Massimo Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni a bolognasportnews.it: “Sono contento per la città di Bologna e per lo straordinario pubblico bianconero. Cordinier è un guerriero incredibile. Oggi comunque tutti hanno giocato bene e come sempre Teodosic ha fatto cose straordinarie. Milano era senza diversi giocatori, ma anche noi in passato abbiamo dovuto ovviare a problemi analoghi. Mannion? E’ coach Scariolo che decide, ma non sussistono dubbi sulle qualità del ragazzo”.

Questo invece quanto riportato da Alessandro Mossini sul “Corriere di Bologna”: Certamente Milano in questa gara giocava un po’ ad handicap a causa delle assenze ma abbiamo avuto anche noi tante partite in cui ci mancavano giocatori: una volta le dai e una volta le pigli. E comunque hanno 17 giocatori, non è che in campo avessero scartini”.

Il focus ora è anche sulle partite che verranno: “Il nostro grande obiettivo resta l’Eurolega per portare squadre ancora più forti di fronte a questo meraviglioso pubblico: al di là della pubblicità personale, il motivo dell’Eurolega è poter creare squadre di livello ancora superiore da mostrare al nostro pubblico raffinato”.

Sito Ufficiale Lega Basket