La Virtus tenta di superare l'ostacolo Tortona, Diana: "Dovrà esserci voglia di rivalsa"

Virtus Segafredo Bologna vs Bertram Derthona Tortona. Palla a due domani (oggi, ndr), venerdì 22 aprile, ore 21.00 Virtus Segafredo Arena.

Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SAHIN, MARTOLINI, GALASSO.

Alla vigilia della sfida con Tortona ha parlato l’assistant coach coach Andrea Diana: “Siamo consapevoli del tipo di squadra che andiamo ad incontrare: Tortona ci ha battuto nettamente due volte, sia in Coppa Italia che in campionato. Sarà una gara da approcciare con umiltà, con la voglia di essere duri soprattutto dal punto di vista difensivo. Il senso di competizione dovrà essere alto così come la voglia di rivalsa. Nelle due partite che hanno vinto con noi hanno segnato 93.5 punti di media e forse è una delle poche squadre che ci ha battuto anche negli assist. La difesa sarà fondamentale: essere continui per 40’, giocare in attacco con condivisione del pallone e limitare l’uso del palleggio”.

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

 

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.