Pallacanestro Cantù rende noto che Roko Rogic e Nicola Berdini hanno ripreso regolarmente ad allenarsi in gruppo, dopo le contusioni accusate durante la gara contro Agrigento.

Per quanto riguarda Filippo Baldi Rossi, oggi continuerà il lavoro differenziato con palla e senza contatto, mentre domani verrà testato nella seduta di allenamento in gruppo, in modo da valutare un suo possibile utilizzo domenica 19 a Casale Monferrato.

Francesco Stefanelli, che ha ripreso a correre a intensità moderata nei giorni scorsi, continuerà il lavoro differenziato agli ordini del preparatore atletico Luciano D’Ancicco, ma è improbabile che possa essere disponibile per la trasferta in terra piemontese. Se le tempistiche non dovessero accorciarsi, verrà testato con la squadra all’inizio della prossima settimana.

Infine, Guglielmo Borsani non ha ancora recuperato dal recente infortunio alla caviglia e risulta ancora dolente al carico. In queste ore proverà a correre, ma con ogni probabilità non giocherà a Casale.

Sito Ufficiale Pallacanestro Cantù