Agrigento, ufficiale la conferma di Lorenzo Ambrosin

“Dopo l’annuncio dell’arrivo di coach Cagnardi, un ritorno ad Agrigento, oggi arriva la conferma di un giocatore che era già tornato a sua volta in vista dei playoff: Lorenzo Ambrosin confermato per la prossima stagione nel roster della Fortitudo Agrigento!

Era tornato per vincere, è tornato nel momento più difficile della storia dei biancoazzurri, è stato l’ultimo desiderio del patron Salvatore Moncada, quello di rivedere Lollo al Palamoncada in Serie A2 e così è stato, davanti ad una bolgia di oltre 3000 persone il 22 giugno nella storica finale di Gara 5 contro Rieti. Ambrosin è stato uno dei protagonisti assoluti dei playoff, probabilmente il miglior giocatore di tutta la serie, e rinnova senza nessun ripensamento il suo legame con la Fortitudo Agrigento, una seconda casa così come la definisce lui: “Sono onorato e contentissimo di continuare a far parte della Fortitudo Moncada Agrigento, per me è una famiglia e come ho sempre detto è una seconda casa, un posto dove sto bene e dove ci sono tanti amici. Non vedo l’ora di iniziare, sono contento del ritorno di Devis con cui ho già lavorato. Ringrazio tutti, la famiglia Moncada, il presidente Gabriele e spero di ritrovare tutto l’entusiasmo visto in Gara5 al Palamoncada”.”.

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.