Allianz Geas, aggiornamento sugli infortuni di Sara Crudo e Bashaara Graves

“In seguito all’infortunio subìto da Sara Crudo al ginocchio della gamba sinistra nell’ultima gara disputata dall’Allianz Geas a Faenza, dai primi esami strumentali effettuati ieri presso la clinica MultiMedica di Sesto San Giovanni è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore. Si aspettano gli ultimi riscontri diagnostici per valutare e decidere la data dell’intervento.

Per quanto riguarda Bashaara Graves, la lunga rossonera sarà invece operata presso la clinica Salus di Reggio Emilia per la ricostruzione della cartilagine del ginocchio dal Dottor Rocchi in data 24 marzo.

L’Allianz Geas augura il meglio alle sue due atlete augurando loro un buon recupero e una completa ripresa.

Fonte: Ufficio stampa Allianz Geas

Commenta
(Visited 559 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.