Mercoledì 23 marzo alle 20:30 L’Alperia Bolzano ospita la Podolife Treviso per il recupero della 15esima giornata (seconda del ritorno) di campionato.
Coach Sacchi: “squadra in crescita, reduce da ottime prestazioni, l’ultima con una grande vittoria contro Mantova.
Dopo aver cambiato allenatore e giocatrice straniera, Treviso è riuscita a trovare un nuovo assetto che le ha dato la possibilità di giocare alla pari partite contro squadre di prima fascia e ottenere anche tre vittorie, contro: Pallacanestro Bolzano Torino e l’ultima con Mantova che gli hanno permesso di allontanarsi dall’ultimo posto e avvicinarsi alle squadre sopra.
Di sicuro la croata Perisa arrivata dall A1 ha cambiato il volto della squadra così  come il rientro dall’infortunio di Battilotti.
La ex De Giovanni  ha ripreso a giocare ai suoi ritmi, Beraldo come guardia è una garanzia e a chiudere il quintetto l’esperienza di Zagni.
Dalla panchina Diodati e Vaidanis e altre giovani consentono minuti importanti.
Dal canto nostro dobbiamo assolutamente resettare la pessima prestazione di domenica, dimostrare a noi stessi prima di tutto di non essere quelle scese in campo a Torino e tornare a giocare con l’intensità e l’attenzione che ci avevano portato a fare molto bene fino  a pochi giorni prima.”