Germani Brescia, Kenny Chery: "Ci impegneremo per fare i Playoffs"

La Germani Brescia, durante questo weekend, sarebbe dovuta scender in campo contro l’Openjobmetis Varese, ma la partita causa covid-19 è stata rinviata. Brescia, così, ritornerà in campo contro la Virtus Bologna nella seconda giornata di ritorno, che si disputerà sabato 23 gennaio.

Il playmaker della Germani Brescia, Kenny Chery, è stato intervistato da Basket Time e ha parlato così della squadra: “Non parteciperemo alle Final Eight, ma ci impegneremo per raggiungere un posto ai Playoffs. Il problema del team, più che in attacco, dove creiamo, si trova in difesa; dobbiamo crescere. Dobbiamo andare a rimbalzo da squadra, tutti insieme. Da team dobbiamo muoverci, dobbiamo migliorare la comunicazione tra noi compagni“.

Il play di Brescia, durante le 25 partite disputate tra LBA ed Eurocup, ha prodotto 11.5 punti (40% dal campo, 31% da tre e il 91% dalla lunetta) e 3.3 assist di media.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.