Una bomba di Christian Burn con 2″ sulla sirena, dopo una partita passata quasi totalmente ad inseguire gli avversari, ha permesso alla Pallacanestro Brescia di vincere per 89-88 sulla Pallacanestro Varese, centrando la seconda vittoria consecutiva in Supercoppa.

Queste le dichiarazioni di coach Vincenzo Esposito, a margine del match: “Dal punto di vista offensivo, direi che sicuramente stiamo crescendo. Ci conosciamo meglio, e lo si vede nell’esecuzione dei giochi. Dal punto di vista fisico e della difesa, invece, non c’è tempo per lavorare. Siamo e saremo in ritardo ancora per un po’“.

La voglia di non mollare mai e di aiutarsi definisce l’atteggiamento difensivo” – aggiunge – “Ci mancano ancora il quattro e il cinque titolari e la condizione fisica stiamo cominciando a curarla adesso, perché a causa del Covid nelle prime due settimane non lo abbiamo potuto fare come si deve. Siamo contenti della vittoria, con la speranza di recuperare i due assenti per dare riposo a ragazzi che ora stanno facendo una fatica extra“.