Brindisi, Vitucci: "Brescia più scaltra"

“Il commento di coach Frank Vitucci al termine della sconfitta casalinga della Happy Casa Brindisi per opera della Germani Brescia.

Le dichiarazioni dell’allenatore biancoazzurro: “Una partita andata troppo a scatti, bene nel primo e terzo periodo e male nel secondo e ultimo quarto. Le piccole cose hanno fatto la differenza, Brescia è stata più scaltra di noi anche ad adeguarsi all’arbitraggio punendo i nostri errori che ci hanno oltremodo danneggiato. Abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, purtroppo non abbiamo avuto la continuità necessaria per vincere contro una squadra che non a caso è terza in classifica. Ci rimbocchiamo ora le maniche traendo qualche indicazioni positiva e altrettanto sulle note negative sulle quali dovremo migliorare“.”.

Fonte: ufficio stampa Happy Casa Brindisi

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.