Campionato C GOLD Triveneto, i risultati della 9° giornata

Si è disputata nel weekend la nona giornata del girone triveneto.

Rinviato il match fra Pallacanestro Codroipese e The Team Riese a causa di una positività al covid-19 emersa fra gli ospiti.

La Piani Bolzano allunga la striscia negativa della Orange Bassano espugnandone il parquet in voltata per 71-74.

Rimane ferma al palo la Junior Leoncino che cade per 61-67 contro la Cestistica Verona. 18 punti per Bevilacqua, agli ospiti non bastano i 17 di Marzaro.

Colpo in trasferta anche per la Pallacanestro Mirano che batte la Cus Trieste per 76-78. Determinanti i 26 punti di De Lazzari, per i friulani il top scorer è Antonio con 13.

Montebelluna si impone nettamente su Oderzo per 80-58.  Sulina firma un ventello, doppia cifra anche per Cazzolato, Salvato e Davis, dall’altra parte 16 per Cagnoni.

Successo anche per la Jadran Trieste che espugna il parquet della Virtus Murano per 58-71. Gran prova di Bunc autore di 21 punti, per i padroni di casa 15 di Basso.

Continua il percorso netto dell’Unione Basket Padova che ottiene la nona vittoria in altrettante uscite, battendo San Donà per 79-71 grazie alla doppia cifra raggiunta da ben quattro giocatori. Per gli ospiti un sontuoso Perissinotto da 22 punti non è abbastanza.

 

Foto a cura di: Cus Trieste

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.