Catanzaro, ufficiale l'arrivo di Luigi Brunetti

“La Mastria Sport Academy è lieta di comunicare l’aggiunta nel roster di Luigi Brunetti.
Il pivot classe 1988 andrà ad ampliare le rotazioni a disposizione di Coach Tunno sotto le plance dove, a causa dello stop di Tomasello, la società ha ritenuto utile l’inserimento di un giocatore che, grazie alle sue qualità e alla sua esperienza, possa sia garantire il suo fondamentale contributo in campo sia aiutare i suoi giovani compagni di reparto nel percorso di crescita che stanno affrontando.
Brunetti ha iniziato la sua stagione a Matera per poi accasarsi, dopo l’auto esclusione dei lucani, ad Avellino dove si è reso protagonista della prima fase di regular season con ben 11.2 PPP e 6 RPP.
I numeri, per quanto importanti, non possono descrivere pienamente il valore di un giocatore che, nelle sue precedenti esperienze sportive, si è sempre contraddistinto per essere uno dei lunghi più apprezzati e stimati dell’intero campionato di Serie B.
Benvenuto Luigi!”.

Fonte: Area Comunicazione Mastria Sport Academy

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.